Diddy ha violato diverse regole a Fort Dix
Altro che programma di riabilitazione: Diddy a Fort Dix sperava di spassarsela. Ma è stato beccato, e adesso dovrà scontare più tempo dietro le sbarre. La data di rilascio prevista per l’8 maggio 2028, infatti, sembra non essere più valida, almeno secondo People Magazine.
E dire che era partito bene: il programma riabilitativo, il lavoro in lavanderia, chiacchiere in cortile con gli altri detenuti. Ma tra un sorriso e una lavatrice, a quanto pare Diddy si macchiava di colpe indelebili: le accuse riguardano alcol e telefonate. Gli agenti infatti l’avrebbero sorpreso a introdurre di nascosto degli alcolici in prigione, notizia che non sorprende se si pensa ai rumors che lo vedevano scolarsi damigiane di hooch, il pruno delle carceri americane.
Insieme all’introduzione illegale di alcolici legali, però, Diddy avrebbe anche commesso un’altra violazione del regolamento: una telefonata con due persone contemporaneamente. Niente di grave in confronto a quelli che dovevano essere i suoi ménages à trois durante i white parties, ma ciò non di meno una violazione.
Potrebbe interessarti anche Diddy carcerato fa le lavatrici e stringe alleanze
E visto che Diddy è stato un cattivo carcerato, la sua punizione in cameretta è stata aumentata di un mese. La nuova data di rilascio dovrebbe essere il 4 giugno 2028, 27 giorni dopo la precedente. Sempre che Trump non ci metta il suo zampino: da quando Combs è stato condannato, infatti, si vocifera di una possibile grazia.
