Il nuovo lavoro di Diddy in prigione è occuparsi della biancheria degli altri detenuti
Diddy non se la sta passando poi così male a Fort Dix, a giudicare dalle nuove foto pubblicate da TMZ sabato. Il magnate condannato per favoreggiamento della prostituzione se ne sta in cortile con gli altri detenuti, mentre sembra chiacchierare amabilmente e perfino scherzare con loro. Sarà perché ha usato l’ammorbidente per le loro lenzuola.
Non è un modo di dire: il nuovo lavoro di Diddy è effettivamente occuparsi della biancheria. La prima volta che fa una lavatrice? Però sembra essere bravo nelle faccende domestiche, visto che gode dell’ammirazione dei suoi compagni di prigione. Chissà di cosa parlano tutto il tempo -anzi, meglio non saperlo.
La prima foto di Diddy dal suo arresto avvenuto lo scorso settembre è stata pubblicata da TMZ venerdì mattina. Ritrae un Puff smagrito e canuto al suo arrivo al Carcere Federale di Fort Dix, all’inizio della settimana. In quello scatto l’espressione del magnate era decisamente cupa, nonostante fosse passato dall’inferno in terra del MDC di Brooklyn a un penitenziario a bassa sicurezza. Magari ha sofferto il mal d’auto nel viaggio da New York al New Jersey.
Potrebbe interessarti anche Diddy uscirà nel 2028: pubblicata la data di rilascio
La decisione di trasferire Diddy a Fort Dix è stata accolta dal giudice in linea con la richiesta avanzata da Marc Agnifilo, leader del team legale del magnate, per aiutare il suo cliente a combattere una volta per tutte la dipendenza da sostanze. L’istituto infatti, almeno rispetto all’MDC di Brooklyn, offre maggiori opportunità per programmi di trattamento delle dipendenze e una maggiore flessibilità nelle visite.
