D4vd a questo punto è sotto indagine della polizia di Los Angeles
La situazione per D4vd è sempre più tesa. Dopo il ritrovamento del corpo della quindicenne Celeste Rivas nel bagagliaio della sua auto, le forze dell’ordine hanno perquisito la sua abitazione, le date del tour sono state cancellate e alcuni articoli di merchandising ritirati.
Andiamo con ordine: all’inizio del mese è stato trovato un corpo smembrato in avanzato stato di decomposizione all’interno del baule di una Telsa intestata a D4vd. L’automobile era stata portata in un deposito dopo che era stata ritrovata abbandonata in un quartiere elegante di Hollywood Hills. Il cantante si trovava in tour e non aveva mai denunciato il furto dell’auto, ma dal ritrovamento si era attivato per collaborare con le autorità.
La scorsa settimana il corpo era stato identificato come quello di Celeste Rivas, quindicenne di Lake Elsinore, California, dispersa dall’aprile 2024. All’inizio non sembravano esserci i collegamenti tra Rivas e D4vd, ma successivamente sono emersi alcuni dettagli che sembrano suggerire che tra i due ci fosse una relazione romantica. Non solo i due avevano lo stesso tatuaggio, infatti, ma in alcune foto D4vd si trovava nei paraggi di casa di Celeste. A quanto pare aveva anche scritto una canzone per lei nel 2023 che, alla luce dei fatti (e considerando che all’epoca lui aveva 18 anni e lei solo 13), ha toni poco rassicuranti.
Potrebbe interessarti anche Trovato un cadavere nella Tesla di d4vd -che non è un rapper
Nella notte di mercoledì scorso, 17 settembre, gli agenti di polizia di Los Angeles hanno perquisito una villa a Hollywood Hills che era stata affittata a nome del manager di D4vd Josh Marshall e nella quale erano state scattate alcune foto dal cantante insieme alle Katseye. Dall’edificio sono stati prelevati diversi oggetti tra cui un computer. A questo punto Interscope Records ha sospeso la promozione del disco di D4vd la cui versione deluxe è uscita proprio in questi giorni e anche le prossime date del suo tour sono state cancellate. Non solo, ma dallo shop del suo merch è stato ritirato un articolo a dir poco inquietante: una camicia sporca di sangue, non proprio adatta alla situazione di indagine…