Il rapporto di Emis Killa con i calciatori
Redazione | 14 marzo 2023

Emis Killa e il difficile rapporto con i calciatori: le ragioni della mancanza di sintonia e l’unico giocatore con cui si divertiva…





Emis Killa è un rapper italiano di successo che ha guadagnato fama grazie alle sue abilità nel freestyle e alle sue canzoni hip hop tra cui l’inno dei rossoneri. Tuttavia, il rapporto tra Emis Killa e i calciatori non sembra essere dei migliori. Perchè non riesce proprio a legare con loro. Questo potrebbe sembrare strano dato che il calcio è uno sport molto popolare in Italia, ma in realtà le ragioni del loro conflitto sono legate alle loro abitudini diverse e alla mancanza di interessi comuni.





Emis Killa, infatti, ha uno stile di vita molto diverso da quello dei calciatori. Il rapper è noto per essere un grande appassionato di musica e per dedicare gran parte del suo tempo alla produzione di nuove canzoni ma anche alle sue uscite ”notturne” ad alta tensione. D’altra parte, i calciatori hanno un’agenda molto impegnativa e passano la maggior parte del loro tempo a seguire una rigorosa routine di allenamenti e partite.



L’unico calciatore con cui si divertiva Emis Killa

Durante una recente apparizione nel podcast BSMT di Gianluca Gazzoli, Emis Killa ha rivelato ulteriori dettagli sul suo rapporto con i calciatori. Il rapper ha spiegato che, nonostante la mancanza di sintonia con molti calciatori, c’era un giocatore con cui si divertiva molto: Mario Balotelli.



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hot Block Radio (@hotblockradio)



Emis Killa ha ammesso che Balotelli e lui hanno trascorso molte serate divertenti insieme e che, nonostante il loro rapporto non fosse molto profondo, si sono divertiti molto insieme. Tuttavia, Emis Killa ha anche rivelato che non si parlano più.