Abbandona l’aula infuriato: multa da 20K a Tory Lanez
Redazione | 19 novembre 2025

Tory Lanez ha abbandonato la deposizione insultando l’avvocato di Megan Thee Stallion 

Photo Credits: Andrew Solio

Tory Lanez è stato multato di 20 mila dollari dopo aver abbandonato bruscamente l’aula durante una deposizione relativa alla causa di diffamazione intentata da Megan Thee Stallion contro la blogger Milagro Gramz aka Cooper.

Venerdì scorso Lanez ha lasciato l’aula furiosamente dopo aver anche insultato l’avvocato di Megan mentre il colloquio era in corso. Non solo, ma ha pure rifiutato di rispondere alla domanda su “come avesse conosciuto o incontrato” l’imputata. Per questo è stato multato e accusato di oltraggio alla corte. “Qualunque sia la multa, la pago”, ha commentato, “Sono milionario. Non mi interessa”. Anche il suo avvocato Crystal Morgan è stata multata di 5 mila dollari.

Inoltre è stata dichiarata in oltraggio alla corte in quanto non avrebbe saputo guidare il cliente durante la deposizione né istruirlo a rispondere correttamente alle domande. Tory è stato interrogato senza successo in carcere più volte per questa causa. Da aprile, ha rifiutato di rispondere alle domande e ha complicato il processo legale in tre diverse occasioni.

La causa riguarda la blogger Milagro Gramz denunciata da Megan Thee Stallion per diffamazione nel 2024. Secondo Megan, la blogger l’avrebbe accusata di  aver commesso il reato di falsa testimonianza, di aver promosso un finto video pornografico su di lei e di aver messo in atto comportamenti estremi e oltraggiosi coordinandosi con lo stesso Tory Lanez.

Potrebbe interessarti anche  Santino Casio colpisce Tory Lanez con 14 coltellate: il video

Oltre a queste accuse, Megan sostiene che Milagro abbia collaborato con Tory e con suo padre, Sonstar Peterson, per orchestrare molestie online, tra cui la diffusione di false voci su di lei. A seguito di queste accuse, Megan ha ottenuto un ordine restrittivo di cinque anni contro Tory.