Sempre peggio: ora Cardi B ha dato della tossica a Nicki Minaj
Redazione | 2 ottobre 2025

La faida tra Cardi e Nicki si è riaccesa e sta raggiungendo livelli notevoli

La faida tra Cardi e Nicki sembra andare avanti da sempre. Dopo un periodo di apparente calma, però, la tempesta si è scatenata di nuovo all’uscita del nuovo album di Cardi, Am I The Drama?, le cui vendite sono state ritenute gonfiate da Minaj.

Ieri pomeriggio Cardi ha risposto una volta per tutte alle provocazioni della rivale con un lungo post su X: “Questa è l’ultima volta che ti rispondo perché ormai siamo oltre Twitter… ti devo vedere di persona… ma prima ti dirò la verità… Hai detto con la tua stessa bocca che la bambina dentro di te non ha ancora perdonato tua madre, e questo perché tua madre restava in silenzio quando tuo padre ti metteva le mani addosso ogni volta che fumava crack… So che hai vissuto molti traumi e abusi ma la droga non ti aiuterà… devi andare in terapia ORA…”

“Te lo dico oggi”, ha proseguito Cardi, “tuo marito non ti ferma perché ti lascia drogarti tutto il giorno per intorpidire il dolore così lui può prosciugarti la carta di credito… sì, credi che non lo sappia?? Quei tipi del Queens che fai entrare a casa tua ogni volta che li cacci, poi vanno a spifferare tutto in giro… ma io sarò la persona più sincera che ti dirà la verità… DEVI FARTI AIUTARE!! Devi curare quel trauma… attacchi sempre le persone quando le vedi felici perché hai così tanto dolore e trauma che vuoi riversarlo sugli altri… i tuoi fan ti esalteranno mentre tu letteralmente stai perdendo la testa…”.

Potrebbe interessarti anche Cardi ha dissato JT (e in pratica anche Lil Uzi)  

“Non hai amici… né famiglia… solo quell’uomo in casa che ti lascia drogarti fino a svenire così può spendere i tuoi soldi e comprarsi le catene da strada… Io non butterò via la mia carriera e i miei contratti andando avanti e indietro con le parole contro una tossicodipendente posseduta… CI VEDREMO QUANDO CI VEDREMO”. Nicki Minaj ha reagito alle parole forti di Cardi continuando a prenderla in giro sui social, chiamando in causa anche Charlamagne Tha God e il fondatore di TMZ, Harvey Levin. A giudicare dai toni, siamo solo all’inizio: conviene preparare i popcorn.