Zio Snoop ha annunciato la sua partecipazione come commentatore con un post
Milano, preparati, perché Snoop Dogg sta arrivando. È arrivata infatti la conferma da parte del Doggfather e NBC che parteciperà ai Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026. Non in qualità di unico concorrente e vincitore certo dello sport internazionale di jointing, ma in qualità di commentatore delle gare sportive.
Dopo il primo anno, infatti, zio Snoop deve averci preso gusto a infiltrarsi tra atleti, allenatori e giudici a caccia di contenuti virali. Prima a Tokyo da remoto, poi a Parigi di persona, Snoop ha regalato momenti come il cripwalk con la torcia olimpica o la chiacchierata con la Signora Biles, madre della ginnasta Simone.
Nel video promozionale, postato sia da Snoop che da NBC, uno Snoop in tenuta invernale e occhiali da sole si rivolge al pubblico, “Guess who’s back?”, poi improvvisa un balletto in mezzo alla neve di discutibili ma efficaci Alpi in CGI. Snoop ha accompagnato il post con la didascalia: “Yall ready? I am. 2026 Winter Olympics we bacc!!”.
Potrebbe interessarti anche Suge Knight accusa Snoop Dogg di voler liberare Keefe D
La prima esperienza olimpionica di Snoop risale al 2021, quando insieme a Kevin Hart aveva commentato le Olimpiadi di Tokyo. Questo inverno invece, dal 6 al 22 febbraio, la leggenda della West Coast sarà tra Milano e Cortina d’Ampezzo per seguire le sfide tra atleti di 16 sport diversi. E, se il cachet sarà lo stesso dell’anno scorso, zio Snoop potrebbe tornare a casa con quasi nove milioni in tasca…