Amadeus fa parlare Geolier: fuori “Mai per sempre” all’1 di stanotte
Redazione | 19 November 2024

 Geolier ha rivelato le prossime uscite durante un giro in auto con il presentatore

Photo Credits : Funweek.it by Wikimedia Commons

Ci sono certi cani che adorano fare un giro in macchina: quando sono particolarmente agitati basta farli salire sul sedile posteriore, guidare a caso per una ventina di minuti, e quando varcheranno la soglia di casa saranno in pace con il mondo. Forse Geolier è un po’ come quei cani, perché durante una passeggiata in auto con Amadeus si è rilassato a tal punto da rivelare tutte le sue prossime uscite.

Naturalmente si sa che l’uscita su quattro ruote è stata un pretesto per il rapper per promuovere il suo prossimo disco, Dio lo sa – Atto II, in uscita venerdì. Però è piacevole ogni tanto fingere l’ingenuità che porta a percepire situazioni del genere come spontanee, soprattutto se di mezzo c’è un artista il cui marchio di fabbrica è sempre stata l’autenticità.

Comunque sia, durante la gita rinfrancante Geolier ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo, “Mai per sempre”, fuori all’1 di stanotte. Ha anche confermato la presenza dei Co’ Sang e di Rose Villain all’interno del disco che, a giudicare dalla tracklist, sarà un ibrido tra un remake e un secondo capitolo – comunque più tendente al remake, considerando che gli inediti sono otto su ventinove.

Il rapper e il conduttore, insieme al figlio di quest’ultimo, hanno letteralmente ripercorso le tappe più importanti della carriera di Geolier attraversando le strade di Napoli. Il viaggetto è stato trasmesso in diretta sulla pagina Instagram dell’artista, una scelta singolare considerando la rilevanza del suo volto e soprattutto di quello di Amadeus per la televisione italiana, inciso a caldo con le varie edizioni del Festival di Sanremo.

Potrebbe interessarti anche Sanremo cambia idea, il rap non fa schifo. Primo Geolier (per ora)

E forse quest’anno anche Geolier parteciperà alla competizione canora, non come concorrente ma come ospite, forse di Luchè, che secondo il toto-Sanremo di quest’anno sarà in gara insieme a Gaia ed Elodie. Si tratta per adesso solo di voci, ma tra non molto, lunedì 2 dicembre, verranno pubblicati i nomi dei concorrenti durante il TG1 delle 20.00.