Fuori a mezzanotte “Banda Kawasaki”, Achille Lauro è tornato dai suoi ragazzi madre
Redazione | 27 June 2024

Annunciato ieri, gli spoiler suggeriscono un pezzo vecchio stile

C’è chi negli anni si è innamorato del personaggio in cui Achille Lauro è stato in grado di reinventarsi dopo le comparsate a Sanremo (sopratutto le mamme), ma non sono pochi colore che in fondo al cuore aspettano trepidanti il ritorno del “solito Barabba”.

Questi ultimi potrebbero forse essere piacevolmente sorpresa da “Banda Kawasaki”, il nuovo singolo di Lauro in uscita a mezzanotte. I vari spoiler diffusi nelle scorse settimane uniti al trailer pubblicato ieri sulla pagina Instagram di Achille sembrano suggerire un pezzo vecchio stile.

Potrebbe interessarti anche Achille, purtroppo non siamo tutti come te

Una bella sorpresa la presenza di Salmo, mentre con Gemitaiz Lauro sa di andare sul sicuro. Ma la “Banda Kawasaki” non è composta solo dai tre artisti, ma il trailer lascia intendere che a ispirare il brano siano stati i tanti ragazzi “della strada”, come quelli di Kayros, la comunità di Don Burgio.

Nel filmato infatti uno di loro legge un biglietto con un messaggio preciso: “Per Kayros. I miei fratelli di Kayros, i miei ragazzi madre, la mia banda kawasaki. La moda viene da noi, la moda nasce dalla strada, per sempre”.