Geolier compra casa: la villa a Pozzuoli con vista Capri
Redazione | 14 June 2024

Il rapper ha cercato il lusso senza allontanarsi troppo dalla sua Secondigliano

Chi lo dice che i rapper di successo devono per forza andare ad abitare a Milano? Geolier, fieramente campano, ha deciso di investire i frutti del suo successo in una lussuosa magione ai Campi Flegrei, Pozzuoli, a mezz’oretta da Secondigliano. Tuttavia, nonostante la vicinanza, sembra di essere su un altro pianeta.

Al posto dei fatiscenti azzardi edilizi delle Vele di Scampia, il panorama qui è quello del Golfo di Napoli e dal terrazzo con piscina a raso si vede bene Capri. La villa, gestita dall’agenzia specializzata in residenze di lusso Knight Immobiliare, si trova all’interno di un parco privato in Via San Gennaro Agnano.

Potrebbe interessarti anche Retrorap – Geolier, “Dio lo sa” 

Oltre quattrocento metri quadri su tre piani, compresi i locali con pareti a vetrate, oltre a palestra, sauna e idromassaggio, per non parlare del chilometro quadrato di spazio esterno diviso tra i giardini e la terrazza con piscina panoramica.

Nonostante il desiderio, assolutamente legittimo, di godersi quanto guadagnato con il proprio impegno, Geolier sembra essere rimasto una persona umile: lunedì, ad esempio, è rimasto oltre dodici ore a fare autografi e foto con i fan sopperendo alla mala organizzazione dell’evento che ha avuto luogo in un centro commerciale di Nola.