Polo G è stato arrestato (di nuovo) per possesso di arma da fuoco
Redazione | 12 aprile 2024

Polo G è stato arrestato dopo il ritrovamento di un’arma nella sua camera d’albergo 

L’altro ieri il Dipartimento di Polizia di New York City ha arrestato Polo G. Il trapper di Chicago è stato portato via con l’accusa di detenzione illegale di arma da fuoco. Mercoledì mattina il 911 ha ricevuto una telefonata in cui una persona denunciava la presenza dell’arma al 246 di Spring Street, Manhattan, indirizzo del Dominick Hotel, nella stanza dove alloggiava Polo G.

La telefonata è stata effettuata dal personale dell’albergo che facendo le pulizie ha trovato l’arma. Il Dipartimento di Polizia della città di New York ha confermato ieri l’arresto del rapper con una dichiarazione: “On Wednesday, April 10, 2024 at approximately 1209 hours, police responded to a 911 call for found property at 246 Spring Street. Upon arrival it was reported to officers that there is a firearm at the location. An individual was placed into custody at the location without incident”.

Non è la prima volta che Polo viene arrestato per questo reato: lo scorso settembre, infatti, dopo un raid nella sua casa a Los Angeles era stato trovato un fucile di sua proprietà; prima di allora, il 7 settembre 2021 era stato fermato dalla polizia di Los Angeles per una pistola nascosta in automobile. All’inizio dell’estate dello stesso anno era stato arrestato a Miami per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, uscendo la sera stessa dopo il pagamento di una cauzione di quasi 20 mila dollari. Prima di allora aveva già avuto guai con la legge, a tal punto che tra agosto e dicembre 2017 era stato arrestato ben cinque volte.