Il Muschio Selvaggio chiude, guerra aperta tra Fedez e Luis
Redazione | 9 giugno 2023

Fedez e Luis Sal: la controversia divide il pubblico del Muschio Selvaggio, tra accuse e delusione.

Alla fine il Muschio Selvaggio è scoppiato. Fedez e Luis Sal, i due conduttori del format, sono rimasti coinvolti in un acceso litigio, come confermato dai due influencer in recenti video pubblicati su YouTube. La discussione tra i due sarebbe avvenuta dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, evento che sembra aver segnato una svolta nella loro collaborazione.

Il primo video dopo l’ultima puntata di Muschio Selvaggio

Fedez ha espresso il suo punto di vista nel video pubblicato sul canale di Muschio Selvaggio, sottolineando che dopo Sanremo lui e Luis si sono allontanati a causa di un confronto avuto successivamente. Tuttavia, è stata la testimonianza di Luis a suscitare ulteriori interrogativi. Nel suo video, l’influencer ha affermato di sentirsi da tempo messo da parte nella direzione creativa del progetto, lamentando che il podcast stava gradualmente diventando esclusivamente “il Podcast di Fedez”.





Luis contro Fedez

Secondo quanto è stato riferito dal conduttore, nell’ultimo confronto tra i due, Fedez avrebbe rivolto parole fortemente offensive nei confronti di Luis, definendolo “ingrato di m*rda”.

La risposta di Fedez…

Fedez ha risposto alle accuse di Luis attraverso le sue storie su Instagram, svelando dettagli sulla vicenda. Il rapper ha rivelato al pubblico che Luis ha chiesto 600.000€ per le quote di una società fondata soltanto due settimane prima, che quindi non valevano quella cifra. Inoltre, Fedez ha dichiarato che Luis starebbe traendo ancora guadagni dal podcast, senza adempiere però ai suoi doveri verso i dipendenti e verso lo stesso Fedez.

Fedez non ha negato di voler stare al centro dell’attenzione, ma ha lanciato una provocazione a Luis: se era così insoddisfatto da tempo, perché ha deciso di aprire una società con lui?





Le reazioni del pubblico alla chiusura del Muschio Selvaggio

Il pubblico si dimostra visibilmente risentito di questa controversia tra Fedez e Luis Sal, e sono numerosi coloro che lamentano la dinamica di questo “teatrino” mediatico. Molte persone avrebbero preferito essere lasciate da parte e non essere coinvolte come arma nella disputa tra i due. In questa situazione, il pubblico si trova quasi in una posizione simile a quella dei figli di genitori che si separano, intrappolati in un triangolo emotivo tra la madre e il padre. Alla fine, sono loro quelli che soffrono di più, costretti a fare i conti con le conseguenze di una situazione che va oltre le loro scelte e desideri.

La polemica sulla versione tagliata dell’Inter campione d’Europa

Il podcast Muschio Selvaggio, condotto da Fedez e Davide Marra, ha suscitato grande interesse e scalpore negli ultimi giorni a causa di un video che è trapelato online. Nel video, il leggendario ex calciatore Javier Zanetti, ospite della trasmissione, viene festeggiato per la vittoria dell’Inter in Champions League, evento che non si è mai verificato.

La clip inizia con i due conduttori che accolgono Zanetti con un applauso e lodano la sua squadra per il traguardo incredibile raggiunto. Il vicepresidente dell’Inter si lascia andare a commentare la vittoria, esprimendo positività e speranza nonostante le grandi difficoltà affrontate.





Purtroppo per i nerazzurri, il sogno non si è mai avverato. Il Manchester City ha sconfitto l’Inter per 1-0 nella finale disputata ad Istanbul, aggiudicandosi così il prestigioso trofeo e sigillando il suo storico triplete. L’episodio programmato con Zanetti è andato regolarmente in onda senza congratulazioni né riferimenti alla vittoria, ma il video è riuscito a trapelare ed è diventato virale su Twitter.

È emerso che Fedez e Mr.Marra avevano registrato il podcast con Zanetti il 6 giugno, tre giorni prima della finale effettiva di Champions League. Attraverso il loro canale broadcast su Instagram, il rapper aveva annunciato al pubblico che erano state girate due versioni del video, in attesa di scegliere di pubblicare la più appropriata in base all’esito della finale in Turchia.