La visita di NLE Choppa a Brescia, conteso dalla Bertevello e Grelmoss
Redazione | 2 maggio 2023

NLE Choppa protagonista del live al Number One di Brescia: virale lo spintone durante l’incontro con la influencer Cristina Bertevello.

NLE Choppa, celebre rapper degli States, è stato ospite della discoteca Number One di Brescia sabato 29 aprile scorso, dove si è esibito di fronte ad un pubblico letteralmente entusiasta. Nei giorni seguenti la star di Memphis ha incontrato diverse influencer e musiciste italiane, suscitando grande interesse sui social media.





E’ il caso del video che mostra un uomo sconosciuto avvicinarsi al rapper e poi essere spintonato dalla security (o forse dallo stesso artista) durante l’incontro tra il rapper e Christina Bertevello. Molti sui social si sono chiesti cosa ci facesse la influencer gallaratese lì a Brescia, dato che ,a marzo scorso, è stata condannata a 3 anni e 4 mesi per il suo coinvolgimento in un sequestro, un pestaggio e un’estorsione ai danni di un 18enne, perpetrati dal suo allora fidanzato Omar Ampolo.

Il clima della serata è stato estremamente positivo, con molti fan della rapper Grelmoss che sognano un featuring con NLE Choppa. La rapper era presente anche lei all’evento e alcuni selfie degli artisti sono andati virali sui social. Gremloss ha approfittato dell’occasione per presentare il suo nuovo singolo “Mashallah“, che si aggiunge ad una serie di brani di successo come “Freestyle”, “MMA” e “Bag Vuitton”.