King Von, il primo serial killer nel rap
Redazione | 12 aprile 2023

Documentario collega King Von a diversi omicidi, ma i fan del rapper criticano le accuse infondate.





Un documentario che ha cercato di collegare il rapper King Von a diversi omicidi è stato rimosso e successivamente ripubblicato su YouTube. Il documentarista Trap Lore Ross ha pubblicato “Rap’s First Serial Killer” il 7 aprile, ma il video è stato rimosso per poi essere ri-pubblicato in una versione abbreviata il 11 aprile. Il documentario collega il rapper a diverse presunte uccisioni commesse prima della sua morte nel novembre 2020. Tuttavia, molti fan di King Von hanno criticato le teorie presentate, difendendo il rapper.





Il documentario in questione cerca di collegare King Von a diversi omicidi, descrivendolo come il “primo serial killer del rap”, ma molti fan hanno criticato le idee e le teorie alla base. In effetti, il documentarista ha cercato di collegare il rapper a dieci omicidi, ma molti di questi sono ancora solo speculazioni e non ci sono prove che dimostrino il coinvolgimento di King Von in questi crimini.

Il documentario di Ross cerca di esplorare la vita e la carriera del rapper, mettendo in luce il suo passato difficile e i suoi presunti crimini. Tuttavia, molti fan di King Von hanno criticato il documentario per le sue accuse infondate e per la sua presentazione sensazionalistica della vita del rapper.





King Von era un rapper di Chicago molto seguito prima della sua tragica morte nel novembre 2020 durante una sparatoria. Durante la sua carriera musicale ha prodotto alcune tracce di successo come “Crazy Story” e “Took Her to the O”.