Arrestati gli aggressori di 6ix9ine
Redazione | 31 marzo 2023

Sono state arrestate alcune persone sospettate di aver aggredito Tekashi 6ix9ine in una palestra LA Fitness a Los Angeles



Nella giornata del 30 marzo 2023, il rapper Tekashi 6ix9ine è stato aggredito in una palestra LA Fitness da un gruppo di uomini che lo hanno circondato e colpito al volto e al corpo. L’artista è riuscito a fuggire e a chiamare la polizia, che ha avviato un’indagine e identificato alcuni sospettati grazie alle telecamere di sorveglianza.



Secondo le fonti TMZ, Tekashi stava allenandosi quando è stato avvicinato da un gruppo di uomini che lo hanno circondato e aggredito. Il rapper è stato colpito al volto e al corpo prima di riuscire a scappare e chiamare la polizia. Le autorità hanno aperto un’indagine e sono riuscite a identificare alcuni sospettati grazie alle telecamere di sorveglianza della palestra che sono stati arrestati e accusati di aggressione.





Tekashi 6ix9ine, noto per la sua personalità controversa e il suo passato giudiziario, ha dichiarato di non avere idea del motivo per cui sia stato attaccato. Tuttavia, i media hanno ipotizzato che l’aggressione possa essere stata motivata da rancori o vendette nel mondo della musica o della criminalità organizzata. Il rapper è stato portato in ospedale per essere curato dalle ferite riportate nell’attacco. Non è stato rilasciato alcun commento ufficiale sulla sua condizione, ma sembra che non abbia riportato lesioni gravi.



Le autorità hanno annunciato l’arresto di tre persone in relazione all’aggressione subita dal rapper. Si tratta di Rafael Medina Jr., Octavious Medina e Anthony Maldonado, rispettivamente di 43, 23 e 25 anni, i quali sono stati accusati di aver partecipato al brutale pestaggio del rapper.