Aggredito brutalmente il rapper 6ix9ine in una sauna in Florida, è grave
Redazione | 22 marzo 2023

Rapper Tekashi 6ix9ine brutalmente picchiato in palestra: trasportato d’urgenza in ospedale con lesioni al viso, mandibola, costole e schiena.

Tekashi 6ix9ine è stato brutalmente aggredito da un gruppo di uomini all’interno di una palestra situata nel Sud della Florida. Le lesioni subite dal rapper sono state così gravi che l’artista è stato costretto ad essere trasportato in ospedale in ambulanza.





Secondo l’avvocato di 6ix9ine, Lance Lazzaro, il rapper era nella sauna di una LA Fitness quando, all’improvviso, è stato aggredito da diversi uomini senza alcun preavviso. Nonostante il rapper di ‘’Gummo” abbia cercato di difendersi, gli aggressori l’hanno sopraffatto, prima di fuggire dal luogo del delitto.



Non ci sono prove che l’aggressione sia collegata alla collaborazione con le forze dell’ordine di 6ix9ine

Il personale della palestra, udito il trambusto, ha avvisato il manager che ha chiamato la polizia e i servizi medici. 6ix9ine è stato quindi trasportato in ospedale in ambulanza. Una foto scattata dall’ospedale e pubblicata da TMZ mostra i danni subiti al viso del rapper, con tagli, lesione alla mandibola, alle costole e alla schiena.

https://music.youtube.com/watch?v=gAs9HZC9c7Y



L’avvocato di 6ix9ine ha affermato che il prossimo passo sarà quello di chiamare le autorità federali per garantire al rapper la protezione di cui ha chiaramente bisogno. Ricordiamo che in passato, 6ix9ine, è stato rilasciato anticipatamente dal carcere federale dopo aver collaborato con le autorità e fornito informazioni sui membri della sua ex gang. La polizia sta indagando in questa direzione, anche se non ci sono prove che l’aggressione sia collegata alla collaborazione con la giustizia del rapper.