Quavo e Offset rissa dietro le quinte dei grammy awards
Redazione | 7 febbraio 2023

In diretta durante la celebrazione di Takeoff, si sarebbe scatenata una furibonda rissa tra i due artisti…

La cerimonia dei Grammy Awards di quest’anno ha visto la commemorazione di Takeoff, storico collaboratore e familiare dei Migos, attraverso una performance dal vivo di Quavo con il suo brano “WITHOUT YOU”. La morte di Takeoff ha intensificato la tensione tra i due ex membri dei Migos, Quavo e Offset, che non si erano riappacificati nonostante la perdita.


Nonostante gli sforzi dei membri dell’Academy di far esibire Quavo insieme a Offset, la performance è stata infine eseguita da Quavo da solo. Questo ha portato a una violenta rissa dietro le quinte tra i due artisti.

L’unica testimonianza dell’incidente al momento è una registrazione di Cardi B che grida “Siete entrambi in torto, finitela subito”. Offset ha negato di aver alzato le mani contro suo cugino in un tweet pubblicato poco dopo la diffusione della notizia da parte di TMZ e altri media principali.



Mentre Quavo ha preferito rimanere in silenzio, questo episodio solleva domande sulla salute dei rapporti tra i membri della band e sulla commemorazione di Takeoff durante la cerimonia. Il management di entrambi gli artisti non ha rilasciato alcuna dichiarazione.