Snoop Dogg è un cacciatore di vampiri nel nuovo film Netflix “Day Shift”
Redazione | 9 giugno 2022

Snoop Dogg è la star della nuova produzione Netflix sui vampiri con Jamie Foxx…

Redazione


Se avete sempre sognato Jamie Foxx e il rapper Snoop Dogg intenti a sparare su mandrie di vampiri assetati di sangue, Netflix vi ha accontentato: Day Shift – A caccia di vampiri, film che vede Foxx nei panni di un papà che usa il suo lavoro come inserviente come copertura per il suo vero lavoro, ovvero il cacciatore di vampiri, uscirà il prossimo 12 agosto sulla piattaforma. Il cast di questo thriller-horror dai toni demenziali include – oltre alle due star – anche Dave Franco, Natasha Liu Bordizzo, Scott Adkins, Meagan Good, Tetiana Gaidar e Steve Howey.

Day Shift è stato annunciato per la prima volta alla fine del 2020, quando Foxx ha firmato il contratto per recitare e produrre il thriller horror. JJ Perry è al debutto alla regia, dopo essersi fatto un nome come regista della seconda unità e coordinatore degli stuntman in F9: The Fast Saga, The Fate of the Furious e nei film di John Wick. La sceneggiatura è ad opera di Tyler Tice e Shay Hatten, già co-sceneggiatore di Army of the Dead di Zack Snyder.

Già alla rivelazione dei primi dettagli di Day Shift, era chiaro che il nuovo titolo prodotto da Chad Stahelski, già regista di John Wick, sarebbe stato un action tanto adrenalinico quanto assurdo, ma nel senso buono e “di genere” del termine. Un comedy horror in cui i vampiri sarebbero letteralmente volati attraverso le stanze a suon di fucili a canne mozze e minigun impugnati da un rapper di fama mondiale quale Snoop Dogg, che aggiunge questo titolo alla sua già nutrita carriera cinematografica.