Fetty Wap rischia l’ergastolo.
Redazione | 11 agosto 2022
Il rapper di Trap Queen, Fetty Wap, rischia l’ergastolo dopo che il giudice ha revocato la sua libertà condizionata a causa di alcune minacce di morte fatte dall’artista su facetime…
Redazione

Fetty Wap è stato arrestato dopo aver violato le condizioni del suo rilascio minacciando di morte, durante una chiamata su FaceTime, un altro uomo identificato come “John Doe”. .”
Secondo NBC News, Fetty Wap, vero nome Willie Junior Maxwell II, è stato arrestato nel New Jersey lunedì mattina presto (8 agosto) a causa di una minaccia di morte fatta durante la sua libertà condizionata.
La dichiarazione giurata del mandato d’arresto presentata all’inizio di questo mese affermava che una registrazione video della chiamata FaceTime mostrava il rapper di”Trap Queen” che brandiva una pistola e minacciava di uccidere l’uomo (che a più riprese ha definito “a rat” cioè un infame).
Fetty avrebbe puntato la pistola verso la telecamera e avrebbe detto: “Ti ucciderò e tutti quelli con cui verrai”, prima di dire direttamente all’uomo: “Ti ucciderò”.
Secondo la legge del New Jersey le condizioni del suo rilascio sono state violate e, per questo motivo, il giudice del magistrato Steven Locke ha revocato la cauzione di $ 500.000 di Fetty e lo ha rispedito in prigione, dove aspetterà di iniziare il processo presso la Corte federale di Islip centrale.

Fetty è stato arrestato il 29 ottobre – proprio prima che si esibisse al Rolling Loud New York – con l’accusa federale di cospirazione per la distribuzione e il possesso di sostanze illegali, che potrebbero portarlo all’ergastolo se fosse ritenuto colpevole di tutte le accuse. Il rapper e le persone arrestate insieme a lui sono accusate di aver ottenuto e distribuito 100 chilogrammi di cocaina, eroina, fentanil e crack da giugno 2019 a giugno 2020.
Le autorità hanno etichettato Fetty come il presunto “ridistributore” in termini di rivendita dei ”chilogrammi per l’organizzazione di trafficanti”. Due persone citate nel caso hanno patteggiato considerandosi colpevoli e rischiando 10 anni di carcere e l’altra cinque.

Fetty Wap ha cercato di mantenere un basso profilo da quando è stato arrestato a Rolling Loud NY. Tuttavia, è stato ripreso dalle telecamera mentre schiaffeggiava una donna in faccia dopo essere stato spruzzato d’acqua in un festival a luglio scorso mentre a maggio 2020 era stato accusato di violenza domestica da sua moglie Leandra Gonzalez.