Russ cancella il suo tour in Europa per problemi mentali e Lil Pump lo insulta…
Redazione | 30 agosto 2022
Il vecchio beef tra Lil Pump e Russ potrebbe tornare a riaccendersi dopo che il rapper di ”Gucci Gang” ha utilizzato la cancellazione del tour di Russ per insultarlo…
Redazione

L’annuncio di Russ di cancellare il suo tour europeo per prendersi una pausa per la salute mentale ha suscitato molta preoccupazione nei suoi amici. Ma ha anche stimolato la reazione di un famoso nemico: Lil Pump. Lil Pump infatti, dopo aver appreso la notizia del ritiro e cancellazione del tour, sta usando questa situazione per soffiare sulle braci del beef con il suo vecchio nemico.
Durante il fine settimana, Russ ha pubblicato una serie di scatti di se stesso in Montenegro mentre faceva quella che ha definito una “vacanza pre-tour”… moto d’acqua, visite turistiche e scattare foto con i fan. Sembrava stare alla grande! Tuttavia, meno di 24 ore dopo, il rapper ha spiegato che la sua salute mentale non gli permette di svolgere un tour completo.

Nicki Minaj, The Game e Blxst hanno mostrato solidarietà facendo sapere a Russ che supportano la sua decisione e mettendo l’accento sull’importanza della salute mentale. Lil Pump, invece,  ha deciso di utilizzare le parole di Russ contro di lui. Accusandolo, senza mezzi termini, di essere un ” debole”.
Russ non ha risposto apertamente a Pump,  ha preferito invece chiedere scusa ai fan tedeschi a Stoccarda per aver ignorato la sua salute mentale negli ultimi 6 anni, il cui inevitabile deterioramento, è esattamente ciò che lo ha portato in questa difficile situazione: la cancellazione di un tour europeo.