Fedez dona 130mila euro al comune di Rozzano
Redazione | 19 settembre 2022
Fedez ha donato 130mila euro al comune di Rozzano per la costruzione di uno skatepark
Redazione

Nella mattinata di mercoledì 14 settembre, Fedez ha consegnato al sindaco di Rozzano, Gianni Ferretti, un assegno da 130.000 euro per ” contribuire alla creazione del nuovo parco dello sport”.
 
A poche ore dalla conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di X Factor che lo vedrà di nuovo nelle vesti di giudice, Fedez ha annunciato un’altra generosa impresa legata alla sua città di origine, Rozzano, in cui vive e risiede ancora la sua famiglia.

Oggi sono particolarmente emozionato”, ha commentato il rapper durante la conferenza stampa. “Sono felice di poter sostenere Rozzano, luogo che mi ha visto crescere, perché credo che sia fondamentale non dimenticare mai le proprie radici . E, oggi più che mai, è importante creare degli spazi che permettano alle persone di riunirsi e di stare insieme per ritrovare il valore della socialità. Un parco in cui i ragazzi potranno fare sport e divertirsi. I progetti di riqualificazione urbana sono importanti per portare nuova linfa nelle periferie “.
Noi abbiamo sentito il sindaco Gianni Ferretti per un commento, lo trovi qui sotto in versione integrale:
Il parco sarà dotato di uno skatepark di circa 2mila metri quadrati, di un campo per la pallavolo, uno per la pallacanestro, un’area multifunzione per il calcetto oltre a un’area dedicata al parkour.