Lil Tjay pubblica un remix diss a 50cent dopo essere sopravvissuto alla sparatoria
Redazione | 21 settembre 2022
Lil Tjay ha remixato la canzone “Many Men” di 50 Cent dopo essere sopravvissuto alla sparatoria che lo ha lasciato in coma
Redazione

A giugno scorso, Lil Tjay è stato colpito sette volte durante un tentativo di rapina fuori da un ristorante Chipotle a Edgewater, nel New Jersey. Il 21enne era stato portato d’urgenza in ospedale per un intervento delicatissimo che lo ha lasciato privo di sensi e attaccato a un respiratore per qualche settimana.

 
Durante il fine settimana, il rapper, ha pubblicato FACESHOT accompagnandolo da un artwork raffigurante la sua testa sovrapposta al corpo di fitty. Una doverosa citazione alla copertina dell’album ”Get Rich or Die Tryin” della leggenda di New York 50cent.

Più avanti nella canzone, Tjay menziona direttamente 50 Cent, rivelando che in realtà non ha ottenuto il permesso del rapper di usare la strumentale di “Many Men”: “So che 50 potrebbe non condividerlo, perché f*** con gli opps / Prego solo che non lo faccia togliere nel momento in cui la droppo / Non ho chiarito questa m****, ma è chiaro che solo un n— sopravviverà ai prossimi anni.”