Ernia ha dissato Simba La Rue?
Redazione | 21 settembre 2022
Il nuovo album di Night Skinny fa parlare: Ernia ha veramente dissato Simba La Rue?
Redazione

Su instagram sono girate alcune voci secondo cui ci sarebbe stato un presunto dissing nel nuovo album di Night Skinny BOTOX. Secondo alcuni, nella traccia con Paky e J ake La Furia, ERNIA avrebbe dissato apertamente il rapper Simba La Rue.
 
Le rime a cui farebbe riferimento il presunto dissing sono:
“Ho fatto cose di cui mi vergogno a scrivere nei testi. Questi si filmano i crimini e poi cantan’ degli arresti. Le cose sono, o sono io già vecchio a ventisette o tu hai bisogno della gang, perché se vola uno schiaffo ne prendi sette.

Non è mica un vanto aver sui polsi le manette Sto gioco ormai è finzione, è botulino per le orecchie. Ciak, azione, imiti l’amico G che segue a ruota Lui vorrebbe la tua vita, dimmi chi è dei due l’idiota”.

Il presunto dissing sarebbe indirizzato a Simba La Rue secondo diverse pagine di settore. Ma Ernia stesso ha smentito completamente questa versione pubblicando su instagram delle stories in cui specifica: “sono nato nel 1993, ho quasi 29 anni. Se nella strofa dico di averne 27, quanto tempo fa ho scritto la strofa? Può esser indirizzata a qualcuno per ciò che ha fatto due mesi fa?”