Dubai, il DJ che ha picchiato 6ix9ine parla per la prima volta dopo la rissa
Redazione | 29 settembre 2022
6ix9ine e un DJ hanno scatenato una rissa in un club di Dubai. Il DJ si sarebbe rifiutato di suonare la sua musica e ora ha fatto una proposta a 6ix9ine…
Redazione

Negli scorsi giorni è rimbalzato sui social il video del rapper 6ix9ine coinvolto in una brutta rissa con un DJ all’interno di un club di Dubai. La rissa sarebbe stata scatenata dal rifiuto del dj di suonare la musica del rapper.

L’alterco tra 6ix9ine e Lucasdirty, questo il nome del DJ, è avvenuto sabato (24 settembre) al club Soho Garden nel distretto di Palm Jumeirah a Dubai. Il video dell’incidente mostra diversi uomini che tentano di fermare 6ix9ine nell’area davanti alla console, mentre lui cerca di reagire.

 
Dopo l’alterco 6ix9ine è stato allontanato dal club. Dopodiché , il rapper, si è rivolto ai social media per negare le accuse, circolate sui social, relativa al fatto che gli fosse stata strappata la sua collana e che avesse subito lesioni. “Smettetela di mentire e di diffondere notizie false!!!” ha scritto su Instagram. “Il DJ stava parlando di m**** al microfono ed è stato gestito. Basta con le fake news”.

Dopo l’episodio, la testata TMZ ha parlato direttamente con Lucasdirty – il DJ anti 6ix9ine – che ha raccontato che cosa avrebbe scatenato la colluttazione. “Mi è stato chiesto privatamente dalla direzione del club di suonare la musica dell’artista”, ha spiegato. “Questo non è in linea con i miei valori”.

“Come DJ, dovremmo avere il diritto di suonare ciò che vogliamo suonare oppure rifiutarci […] Questo non era in linea con i miei gusti ed è accaduto quel che è accaduto”
Lucasdirty ha però approfittato dell’intervista con la famosa testata scandalistica per fare una proposta che secondo lui appianerebbe tutti i problemi che lui e 6ix9ine hanno avuto.

“Sai cosa penso sia una buona idea su come possiamo risolverlo?” ha detto “Io vivo a Dubai. É una bella città. Abbiamo Floyd Mayweather e Deji che combattono a novembre. Stanno venendo a Dubai per organizzare un incontro di boxe. Mi piacerebbe molto partecipare a quell’incontro e se qualcosa deve essere sistemato (con 6ix9ine, ndr) forse potremmo fare qualcosa lì. Sarebbe divertente, vero?”