Il nuovo album di Lil Yachty
Redazione | 6 ottobre 2022
Il rapper Lil Yachty annuncia l’album dopo aver pubblicato un nuovo pezzo esclusivamente per soundlcoud…



Due mesi dopo aver pubblicato il singolo “Humble”, il rapper di Atlanta Lil Yachty è tornato con un’altra canzone: “POLAND”.

Yachty ha condiviso la canzone su SoundCloud ieri dopo che un frammento del brano era già finito sui social ad agosto. In 24 ore “POLAND” è entrata nella Top 10 della classifica Genius Top Songs del famoso sito di ”lyrics” rapgenius.com
 


Prodotto da F1LTHY, “POLAND” dura poco più di un minuto e 20 secondi e mostra delle inedite capacità canore per Lil Yachty. Il pezzo verte su un viaggio all’estero con una scorta di sciroppo per la tosse Wockhardt.

Più avanti nel verso, Yachty, parla della sua ragazza e suggerisce che la sua mancanza di fiducia potrebbe avere poco a che fare con il carattere remissivo di lei. Il racconto si conclude con un po’ di lean per dimenticare i problemi.

I fan saranno felici di sapere che “POLAND” è arrivato insieme all’annuncio del nuovo album di Lil Yachty nel 2023. Il rapper, attraverso un post su instagram, ha condiviso coi fan queste parole: “SMETTETE DI LEAKARE LA MIA MERDA…. PROD.F1LTHY …. ALBUM 2023.”