Da BSlime a Tedua…
Redazione | 12 dicembre 2022

Le nuove uscite più interessanti della settimana per il nostro ”Whasupp?!”

 

Nel 2021, BSlime è apparso nella compilation Slime Language 2 di Young Stoner Life, prima che il managment (e i maggiori artisti dell’etichetta) finissero dietro le sbarre con l’accusa di essere una delle gang più pericolose di Atlanta. Bslime è riuscito a stare fuori dai guai nonostante abbia partecipato all’ ultimo album pubblicato del CEO della sua etichetta Young Thug ”PUNK”.
Ora ha pubblicato il suo album da solista dal titolo ”Love Me or Don’t” 15 tracce coprodotte da Young Stoner Life e firmate da artisti che vanno da Future a Toosii.  “Non sto facendo musica per altri. Non riuscirò mai ad accontentare tutti. Le persone mi ameranno o no indipendentemente da ciò che lascio e questa è l’ispirazione dietro il titolo.” ha detto il rapper in un comunicato stampa che accompagnava il suo singolo di lancio Whippin It

Bslime feat. Young Thug – Whippin It
E un altro album per Jul. Mentre è appena stato incoronato l’artista più ascoltato in Francia nel 2022 da Spotify, il prolifico rapper marsigliese ha condiviso questo venerdì il suo 26esimo disco, chiamato Cœur blanc, per il quale è in progetto un tour mondiale.
Dall’Italia ai Paesi Bassi passando per Russia, Inghilterra, Marocco e Spagna, il rapper ha invitato 19 artisti da tutto il mondo a collaborare con lui. Un progetto internazionale con ben 3 artisti della penisola italica all’interno Rhove, Paky e Anna.

Jul, Elai, Rhove, Morad, Jul – Europa
Dopo una lunga attesa musicale, il rapper Tedua è tornato con il nuovo inedito Lo-fi For U, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Recentemente lo abbiamo visto nelle vesti di attore, sotto la regia di Michele Placido, in L’Ombra di Caravaggio.
Noi ci salutiamo ascoltandoci Lo-Fi- for U Un omaggio ad amici e ispiratori con i quali Tedua ha condiviso la strada verso il successo: Charlie Charles, Sfera Ebbasta, Ghali, Izi e Rkomi.