Kanye West bandito da Club House
Redazione | 13 dicembre 2022

Durante il format con Wack100, Kanye West ha fatto commenti antisemiti e dissato Meek Mill…

Il sempre più controverso rapper di Chicago Kanye West è stato ospite nel format clubhouse di Wack 100 improvvisando un Q&A sulla piattaforma social media durante questo fine settimana. I fan hanno dovuto sborsare $ 20 per sintonizzarsi con Ye.

Durante la conversazione, durata circa 50 minuti, Ye ancora una volta ha tentato di difendere la scelta di usare la maglietta “White Lives Matter” . Proprio in questo frangente, Ye, si sarebbe scagliato contro il rapper Meek Mill – che è stato un critico duro di Kanye West negli ultimi anni. Secondo Kanye, Meek Mill, era tra il gruppo di star a cui sarebbe stato chiesto di tenere sotto controllo il comportamento di YE dopo i suoi commenti antisemiti.

La sessione di Clubhouse è stata infine interrotta dopo che Kanye West ha suggerito che gli ebrei sono usati come “intermediari” dai cinesi per “controllare” i neri.

“Ieri abbiamo preso provvedimenti per chiudere una conversazione perché violava le nostre politiche”, ha dichiarato Clubhouse in una nota. “Abbiamo anche sospeso coloro che hanno violato le politiche. Non c’è assolutamente posto per il bullismo, l’incitamento all’odio o l’abuso sulla nostra piattaforma, come esplicitamente dichiarato nelle nostre Linee guida della community e nei Termini di servizio”.

 

Durante la puntata Kanye aveva detto “Vado e metto ‘White Lives Matter’ su una maglietta e loro dicono, ‘Oh, sai una cosa? Andiamo a prendere le celebrità. Andiamo a prendere Puff Daddy, andiamo a prendere Dave Chappelle, andiamo a prendere Meek Mill.’ Cosa ha fatto pensare a qualcuno che Meek Mill potesse dirmi qualcosa?!”

Anche dopo che Wack 100 gli ha ricordato che Meek Mill è un “gangsta” rispettato tra le strade e nel mondo hip-hop, Yeezy, ha lottato per contenere il suo attacco di risate.

Dopo aver preso atto dei commenti denigratori di Kanye, domenica (11 dicembre), Meek Mill ha risposto all’ex miliardario su Twitter, sostenendo che – a differenza di Mr. West – lui ha ancora intatti la sua famiglia, il rispetto della gente e la sua salute mentale.