Gunna esce di prigione dopo essersi dichiarato colpevole e aver patteggiato la pena
Redazione | 15 dicembre 2022

Gunna è finalmente uscito di prigione dopo aver accettato un patteggiamento che gli permetterà di scontare la pena fuori dalla cella..

Secondo l’emittente di Atlanta WSB-TV, il rapper (che risponde al nome di Sergio Kitchens) si è dichiarato colpevole di associazione a delinquere finalizzata al racket quando è tornato in tribunale per un’udienza virtuale mercoledì 14 dicembre.

Gunna e il suo team legale hanno dichiarato che “dichiararsi colpevole dell’accusa era nel suo interesse per la sua libertà”. Di conseguenza, Gunna è stato condannato a cinque anni, di cui uno già scontato in prigione, dove si trova da quando è stato arrestato a maggio nell’ambito dell’accusa di YSL, guidata da Young Thug. La pena residua di quattro anni sarà “sospesa” e Gunna sconterà il resto sotto forma di 500 ore di servizi sociali.

Per quanto riguarda Young Thug, rimarrà dietro le sbarre in un carcere della Contea di Cobb in attesa che inizi il suo processo a gennaio.

Young Thug, lo ricordiamo, è stato arrestato insieme a Gunna e ad altre 26 persone con l’accusa di racket in relazione alla Young Slime Life, che secondo l’accusa è una gang criminale di strada che rivendicherebbe l’affiliazione ai Bloods.