Maxi Rissa al concerto di Paky
Redazione | 22 gennaio 2023

Ieri sera Paky si è esibito al Gradisca di Perugia ma il concerto si è trasformato in una rissa che ha causato diversi feriti e circa 10mila euro di danni al locale.

 



La serata di ieri al locale Gradisca di Perugia si è trasformata in una scena di caos e violenza, dopo che, stando alle testimonianze raccolte sui social, qualcuno avrebbe spruzzato spray urticante durante lo show di Paky. Il panico si è scatenato immediatamente e i buttafuori del locale, intervenuti per calmare la situazione, si sono trovati ad affrontare alcuni individui armati, scatenando una maxi-rissa che ha coinvolto praticamente tutto il locale e ha mandato all’ospedale una ventina di giovani tra i 15 e i 16 anni.



Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, hanno trovato solo i feriti e nessuno dei presunti aggressori. Le indagini sono ancora in corso e gli investigatori stanno esaminando il materiale fotografico e video prodotto dai presenti per cercare di ricostruire la vicenda. Sul web si sono diffusi anche rumors secondo i quali gli aggressori avrebbero utilizzato spranghe, coltelli e machete, ma la polizia non ha ancora confermato queste informazioni.