Rondo Da Sosa primo rapper italiano al Rolling Loud
Redazione | 24 gennaio 2023
Il rapper Rondodasosa porta l’italia in America, partecipando al festival Rolling Loud…

 



Rondo da sosa
, il rapper italiano di San Siro, ha confermato la sua partecipazione al Rolling Loud, il festival di musica hip-hop più importante al mondo, che si terrà tra il 5 e il 7 luglio 2023 alla Praja Da Rocha Beach di Portimao, in Portogallo. Rondodasosa sarà l’unico rappresentante italiano nella line-up, che include anche star internazionali come Travis Scott, Playboi Carti, Central Cee, Meek Mill e molti altri.

Rondo Da Sosa e la sua partecipazione al festival



La partecipazione di Rondodasosa al Rolling Loud rappresenta un’occasione importante per espandere ulteriormente la sua base di fan e consolidare la sua presenza nella scena rap internazionale. Il suo ultimo live show a New York ha attirato l’attenzione dei media per via di alcuni elementi particolari, come le stripper e le banconote utilizzate durante lo spettacolo.





In una recente intervista, Rondodasosa ha dichiarato di essere entusiasta di esibirsi al Rolling Loud e di avere grandi aspettative per questa nuova esperienza. “Sono onorato di essere l’unico rappresentante italiano al festival e non vedo l’ora di mostrare il mio talento al pubblico internazionale”, ha dichiarato Rondodasosa.

Rondodasosa e Blanco



Rondodasosa ha notato una possibile somiglianza tra la grafica utilizzata da Blanco e quella del suo ultimo album “Trenches Baby“. In una recente Instagram Story, ha commentato: “Questo mi fa capire che la mia influenza è concreta e forte. S/O a @blanchitobabe, quando vuoi facciamo una drillata ?”. La questione si risolverà, probabilmente, con una collabo tra due degli artisti di più grande successo in Italia, Rondodasosa e Blanco.