Belfiore pubblica “Babbo Natale arriverà”
29 novembre 2019

Il cantautore e cantastorie napoletano Vincenzo Belfiore pubblica il suo nuovo singolo “Babbo Natale arriverà” estratto dall’EP Indianapolis in uscita a dicembre. Il brano parla di una condizione di bilico esperita non soltanto dal giovane cantante partenopeo, ma da chiunque abbia avvertito quel divario tra i propri desideri e la realtà dei fatti almeno una volta.

«“Babbo Natale arriverà” è il brano che mi rappresenta di più - commenta Vincenzo Belfiore - questa sensazione di essere sempre in bilico tra l’illusione e la realtà. L’illusione di avere finalmente successo nel campo musicale e la realtà che mi riporta al sudore di ogni giorno e all’infinita passione che metto per creare le mie canzoni. L’ho scelto come singolo perché il periodo è quello giusto e sono convinto che questa volta Babbo Natale arriverà anche per me».

Il videoclip di “Babbo Natale arriverà” è stato interamente girato a Napoli Centrale e ritrae alternativamente Belfiore e una giovane ragazza intenti a fare il giro della città accompagnati dalle note della canzone.

Ascolta
BABBO NATALE VERRA'
Video