Alma sbarca in Italia
29 novembre 2019

La superstar finlandese ALMA debutta in Italia con il singolo "Bad News Baby", tratto dal suo album d’esordio "Have U Seen Her", in uscita nel 2020. Prodotto dall'amico e co-autore Al Shux e scritto dalla stessa Alma, “Bad News Baby” consolida il posizionamento della giovane artista tra le popstar emergenti della scena musicale contemporanea.

“’Bad New Baby’ è il mio alter ego che può fare qualsiasi cosa ed è indistruttibile. Non ha paura, è libero dall'ansia e non gli importa cosa pensi di lui", commenta la cantautrice sul brano.

Un pop incisivo e dai toni punk quello di questa 23enne che, in soli 3 anni, ha conquistato le classifiche globali con la sua voce inconfondibile e le sue irresistibili melodie. L’artista nei suoi testi affronta temi che vanno dai diritti delle donne, all’accettazione del corpo, dalla sessualità alla depressione, dal consumo di droga all’ansia. Di recente ha appena terminato il suo tour europeo e ha aperto i concerti di Christina Aguilera in occasione delle sue date di “The X Tour” nei palazzetti.

Ascolta
Bad News Baby
Video