Cinema, il campus di 369gradi per giovani talenti
Fino al 16 agosto son aperte le candidature al campus di scrittura e produzione cinematografica
Redazione | 30 giugno 2021

Il centro di produzione, promozione e distribuzione della cultura contemporanea, 369gradi, apre le candidature al campus di scrittura e produzione cinematografica per giovani talenti dai 18 ai 25 anni fino al 16 agosto.

TITOLI DI CODA è un Campus di scrittura e produzione cinematografica, che si terrà presso l'Antico Borgo di Rebeccu - Bonorva (SS) dal 30 agosto al 5 settemebre. Il corso curato dal regista Marco D'Amelio per Ostia Film Factory è dedicato alla produzione cinematografica ed è accompagnato da un lavoro laboratoriale di scrittura e coaching dietro e davanti la macchina da presa curato da Bartolini/Baronio ( Tamara Bartolini e Michele Baronio).

Completeranno il corso quatttro incontri masterclass con personaggi e lavoratori del cinema a raccontare cosa c’è dietro e intorno alla realizzazione di un film, visioni collettive di film e documentari, momenti di incontro, confronto, studio, relazione.

L'iniziativa, inserita nell’ambito della prima edizione del MusaMadre Festival, con la direzione artistica di Valeria Orani, è promossa da Comune di Bonorva, Comune di Ittireddu, Comune di Torralba, con il sostegno della Fondazione di Sardegna e dell’Assessorato regionale della P.I. BB.CC. e organizzata dall’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo Circuito Pubblico per lo Spettacolo - Sardegna in collaborazione con Ostia Film Factory.

Per candidarsi e avere maggiori info si può consulate il sito: http://www.assoentilocali.it/index.php/progetti