Prima di oggi, ''The Chronic'' di Dr.Dre non è mai stato disponibile sui servizi di streaming digitale...
The Chronic di Dr.Dre è finalmente su Spotify
Prima di oggi, ''The Chronic'' di Dr.Dre non è mai stato disponibile sui servizi di streaming digitale...
Massimiliano Truce | 2 febbraio 2023

In occasione dei 30 anni dall'uscita di "The Chronic", l'album di Dr. Dre, Interscope Records ri-pubblica l'opera in edizione digitale e lancia una linea di merchandise su interscope.com. Inoltre, per celebrare l'importante anniversario, saranno disponibili versioni anniversary edition in CD e doppio LP sullo shop Universal. Sarà reso disponibile, inoltre, anche lo speciale merchandise di The Chronic su www.interscope.com

 

Dr. Dre, vincitore di 7 GRAMMY e agli Emmy, è felice del ritorno del disco alla casa di distribuzione originale, Interscope Records. Il Vice-Presidente Steve Berman e il Presidente John Janick, hanno dichiarato di essere orgogliosi e onorati di lavorare a stretto contatto con l'artista per la ripubblicazione di uno degli album più importanti di sempre.

 

"The Chronic" è stato pubblicato nel 1992 da Death Row Records/Interscope e contiene hit come "Nuthin' But a 'G' Thang" e "F— Wit Dre Day". L'album è stato posizionato nella lista dei 500 Migliori Album di tutti i tempi da Rolling Stone e Pitchfork lo ha descritto come una dimostrazione di potenza senza tempo che ha dato origine al presente e futuro della scena hip hop di Los Angeles.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://shop.universalmusic.it/collections/dr-dre e il canale YouTube ufficiale di Dr. Dre per i videoclip del progetto.