D4vd e la ragazza trovata nella sua Tesla avevano lo stesso tattoo
Redazione | 18 settembre 2025

D4vd è in tour, ma intanto la polizia ha identificato la ragazza trovata nel bagagliaio della sua auto

Le cose si mettono male per D4vd, o comunque si mettono sempre peggio. Il corpo ritrovato nel bagagliaio della sua Tesla è stato identificato dalla polizia di Los Angeles come quello di Celeste Rivas, una ragazzina di 15 anni di Lake Elsinore, scomparsa nell’aprile 2024. Sebbene D4vd abbia da subito collaborato con le autorità, un particolare inquietante è emerso dalle indagini: la vittima e l’artista avevano lo stesso tatuaggio.

Attenzione, non è né un cuore diviso a metà, né i loro nomi o un disegno particolare. È un tattoo che hanno in tantissimi (appena dopo il simbolo dell’infinito): è la scritta “Shhh” sull’indice. Anche Rihanna e Lindsay Lohan ce l’hanno, oltre alla mia parrucchiera, ad esempio. La differenza è che nella loro auto non è mai stato trovato un cadavere.

Comunque sia, Celeste è stata identificata come possibile vittima dalla madre, la quale ricordava che il fidanzato della figlia si chiamasse David (D4vd è David Anthony Burke all’anagrafe). TMZ ha anche notato che il tatuaggio sul dito di D4vd è visibile nelle sue foto solo da settembre 2024, aspetto che lo collegherebbe alla ragazza. O magari quell’anno lo tatuavano gratis, considerando tutti quelli che ce l’hanno.

D4vd, che attualmente è nel suo tour mondiale Withered, “è stato informato di quanto accaduto”, ha dichiarato un membro del suo team, che ha specificato che “sta collaborando pienamente con le autorità”. Come se la situazione non fosse già abbastanza ricca di sorprese, domani è anche prevista la pubblicazione della versione deluxe del suo disco di debutto.

Potrebbe interessarti anche  Trovato un cadavere nella Tesla di d4vd -che non è un rapper

Le autorità aveva originariamente rinvenuto il corpo, smembrato, dopo che la Tesla di D4vd era stata messa sotto sequestro a Los Angeles per diversi giorni. Gli agenti avevano ricevuto una chiamata per il cattivo odore proveniente dal bagagliaio. Per adesso, D4vd non è ancora stato accusato di alcun crimine.