Drake ha abbracciato il collega milanese e glia ha lasciato il palco per suonare qualche hit
Prima dovevano essere solo due giorni, poi sono diventati quattro. Prima era solo un artista, ora due -almeno per un po’. L’attesissimo live di Drake all’Unipol Forum di Milano non è l’evento dell’anno solo perché non era mai venuto in tour in Italia, ma anche per le sorprese che via via riserva. L’ultima, ieri sera: senza alcun preavviso è sbucato sul palco circolare nientemeno che Sfera Ebbasta, per l’immensa gioia del pubblico.
Sfera e Drake si sono abbracciati, poi il canadese è rispettosamente sceso dal palco per lasciare tutta la scena al collega, che prima di cantare però gli ha ancora stretto la mano in segno di gratitudine. Dopodiché l’arena è esplosa sulle note di “G63”, ma Sfera ha avuto tutto il tempo di suonare anche “Non Metterci Becco” e concludere l’ospitata improvvisa con la hit storica “Visiera A Becco”.
Quella di ieri sera è stata la terza data italiana sold out di Drake. Inizialmente era stata prevista una doppia tappa il 29 e 30 agosto, ma a giugno OVO aveva deciso di raddoppiarla, aggiungendo anche il 1 e il 2 settembre. Stasera dunque l’ultima esibizione qui da noi, dopodiché Drizzy partirà in direzione Parigi, dove suonerà domenica e lunedì.
Potrebbe interessarti anche Drake come Babbo Natale: ai suoi concerti regala di tutto
Il Summer Tour, diviso tra Some Special Shows 4 UK e 4 EU, proseguirà poi in Germania, tra Berlino, Monaco e Amburgo, per concludersi il 23 settembre. Considerando che la prima data è stata lo scorso 20 luglio e che si sono susseguite oltre trenta tappe, Drake potrà poi godersi l’autunno all’insegna di un meritato riposo.