“The Game”: Rick Ross, Fat Joe e The LOX celebrano l’inizio dell’NBA 2023 con il nuovo singolo dedicato al basket.
Redazione | 3 maggio 2023

Sabato 15 Aprile è stata la giornata d’inizio degli NBA 2023 e Rick Ross, Fat Joe e The LOX hanno lanciato il brano che diventerà vero e proprio inno del campionato “The Game”…



I rapper Rick Ross, Fat Joe, Jadakiss e Styles P (due artisti del gruppo “The LOX”) hanno rilasciato il singolo “The Game” il 12 Aprile e ognuno di loro parla nel brano di un aspetto diverso del basket.



“The Game” è un brano che prende spunto dalla passione e dall’energia che animano ogni singolo match di basket. Jadakiss introduce l’aspetto tattico e strategico della partita, mentre Rick Ross sottolinea l’adrenalina che si prova quando si vince all’ultimo secondo grazie ad un buzzer beater. Fat Joe aggiunge un importante messaggio di impegno e determinazione, sottolineando l’importanza di dare il massimo in ogni momento. Infine, Styles P esalta il valore del sudore e della costanza nell’allenamento, dimostrando che solo attraverso la pratica è possibile passare dalla panchina al canestro. “The Game” è un brano che racchiude l’essenza del basket e dell’impegno che esso richiede, ispirando ogni giocatore a dare il meglio di sé in ogni singolo match.





 

Anche il video ufficiale di “The Game” è intriso di pallacanestro. Con una sequenza di clip in bianco e nero sui momenti salienti dell’NBA, il singolo e il video hanno tutti le caratteristiche per essere il perfetto omaggio alla cultura del basket.