The Weeknd e Future presentano ‘Double Fantasy’ per la colonna sonora di ‘The Idol’, la nuova serie HBO
Redazione | 2 maggio 2023

Il nuovo singolo di The Weeknd e Future, “Double Fantasy”, sarà parte della colonna sonora della nuova serie HBO “The Idol”. Scopri i dettagli dell’anteprima esclusiva al Coachella.

 

 

The Weeknd e Future,  il 14 aprile scorso, hanno presentato il primo singolo dal titolo ‘’Double Fantasy’’ che verrà utilizzato nella colonna sonora della nuova serie HBO ‘’The Idol’’. 

The Weeknd ha sorpreso il pubblico del Coachella con lo spoiler della nuova soundtrack di “the idol” e cantando in anteprima “Double Fantasy” in collaborazione con Future. 





La canzone è uno dei brani della colonna sonora della nuova serie TV “the idol” targata HBO, di cui lo stesso The Weeknd è creatore e protagonista insieme a Lily-Rose Depp. “The idol” vedrà The Weeknd (Abel Tesfaye) nei panni di Tedros un guru del self-help e capo di una setta contemporanea, e Lily-Rose Depp impersonerà Jocelyn un’aspirante pop idol che, a seguito di un crollo nervoso, dovrà cancellare il suo ultimo tour.

La serie TV si concentra su questi due personaggi intricati e la loro travagliata love-story e sarà disponibile in italia su Sky Atlantic e SKY ondemand. The Weeknd continua a stupire anche in Italia. Infatti la tappa del tour After Hours til Dawn di La Maura (MI) del 26 luglio, già sold out, raddoppierà e l’artista si esibirà anche il giorno dopo.