Dissing tra produttori Hit-Boy dissa Metro Boomin e Dj Mustard…
Redazione | 10 marzo 2023
Hit-Boy prende di mira i suoi colleghi produttori, inclusi Metro Boomin, Southside, Mustard e Hitmaka in una nuova canzone, suscitando reazioni tra i fan e i destinatari delle sue freestyle provocatorie…




Il produttore hip-hop di successo Hit-Boy ha lanciato delle frecciatine contro altri produttori come Metro Boomin, Southside e Mustard in uno snippet di una nuova canzone. Il video della registrazione è stato condiviso su Instagram da Rory Farrell, co-conduttore del podcast Rory & Mal.




Hit-Boy ha criticato la mancanza di versatilità del suono di questi produttori, dicendo di non aver mai sentito un beat boom bap da Metro Boomin o un beat senza un 808 da Southside. Ha anche messo in dubbio la capacità di Mustard di produrre musica soul. Tuttavia, le parole più dure sono state riservate a Hitmaka (noto in passato come Yung Berg), che aveva dichiarato – proprio durante il podcast youtube di Rory – di essere un produttore migliore di Hit-Boy perché aveva più canzoni in rotazione radiofonica. Questo episodio ha scatenato diverse reazioni dal mondo del rap, ma al momento i produttori coinvolti non hanno ancora risposto.

Hit-Boy tra produttore dell’anno e beef…

Hit-Boy sta avendo un altro anno prolifico, con vari progetti in uscita tra cui un album con Musiq Soulchild intitolato “Victims & Villains” (in uscita il 10 marzo) e un altro con Benny The Butcher chiamato “Everybody Can’t Go”. Inoltre, ha collaborato con artisti come Don Toliver e ha lavorato alla colonna sonora del film Creed III curata da Dreamville. Hit-Boy è stato nominato Produttore dell’Anno nel 2022 da HipHopDX grazie alla sua collaborazione con Nas in “King’s Disease 3” e ad altri progetti.

Il IV episodio di King’s Disease

Inoltre, sembra che ci sarà una quarta edizione dell’album di Nas e Hit-Boy “King’s Disease”, con una rara collaborazione di 50 Cent in una delle tracce. Nonostante la sua attività frenetica, sembra che Hit-Boy abbia ancora tempo per scatenare qualche beef contro i suoi colleghi produttori…