YNW Melly sempre più vicino alla sedia elettrica
Redazione | 13 giugno 2022

 

Il rapper di ”Murder On My Mind” YNW Melly è molto probabilmente ”da considera l’autore del duplice omicidio di cui è accusato”, secondo il detective che ha lavorato al caso…

Redazione


YNW Melly è ancora in attesa di processo per il presunto – attualmente – duplice omicidio dei suoi amici avvenuto nel 2019, ma secondo un detective che ha lavorato al caso, il rapper di “Murder On My Mind“, è molto probabilmente da considerare l’autore materiale del gesto.

Secondo TMZ Hip Hop, il detective Christopher Williams, sarà chiamato al banco dei testimoni come esperto del caso e testimonierà che sarebbe stato Melly – e non il coimputato Cortlen Henry – a uccidere il 21enne Anthony Williams e il 19enne Christopher Thomas. Durante le indagini iniziali sugli omicidi, le autorità, avevano già stabilito che Melly aveva sparato ai due uomini mentre Henry aveva soltanto modificato la scena del crimine per farlo sembrare una sparatoria in ”drive by”.

La squadra di difesa di Melly ha presentato una mozione per far escludere la testimonianza di Williams dal processo, ma è stata respinta dal giudice. Agli occhi del giudice, il team di Melly, ha avuto la possibilità di interrogare Williams sulle sue indagini quindi non c’è motivo per escludere il detective come testimone.

Il soggiorno di Melly nella prigione della contea non è passato senza polemiche. Nel 2020, infatti, ha tentato di ottenere la scarcerazione dopo aver contratto il COVID-19. Nel 2021, è stato punito dai funzionari della prigione per aver promosso il suo album ‘Just A Moment Of Slime” con un video su Instagram e all’inizio di quest’anno sono stati nuovamente revocati al rapper i permessi per compiere telefonate.

“A tutti i miei cari e agli amici intimi volevo far sapere che il mio privilegio telefonico è stato revocato”, ha sottotitolato in un post su Instagram ad aprile “Non mi è più permesso chiamare o ricevere visite. Questo è il motivo per cui nessuno ha ricevuto alcuna chiamata da parte mia, ma non preoccupatevi, sono di ottimo umore. La mia felicità e fede non saranno mai infrante. Buona Pasqua a tutti i miei fan, famiglia e amici”.