FreeTalk: Snake, cattivo fino alla fine
Redazione | 24 marzo 2023

I ragazzi di End Of Days hanno intervistato il rapper Snake, durante la prima puntata del nostro podcast dedicato al freestyle italiano ‘’FREE TALK!’’.



Snake fa parte della crew di freestyler VIKINGS. La sua carriera è iniziata nel lontano 2009, quando ha fatto la sua prima esibizione durante la tappa lombarda del VII “Tecniche perfette”. Nonostante abbia perso quella competizione, Snake ha continuato a lavorare duramente e a migliorare la sua abilità di freestyler.



Il concerto dei Das FX…

Nel 2020, Snake ha avuto l’opportunità di esibirsi durante il concerto del leggendario gruppo hip hop DAS FX, insieme al suo compagno di crew Casco. Durante lo spettacolo, il rapper Krazy Drayz ha chiesto al pubblico se ci fosse qualcuno disposto a “tenere il palco”, e Snake e Casco si sono fatti avanti pronti ad esibirsi.

Angelo di End Of Days, l’ha intervistato durante il nostro podcast Free Talk!.

Potrai ascoltare dal vivo Snake durante l’imperdibile show “Heroes VS Villains”, dove si esibirà dal vivo il 14 aprile 2023 di cui Hot Block Radio sarà media partner. Se siete fan di Snake, del freestyle e dell’hip hop in generale, non perdete l’occasione di vederlo esibirsi dal vivo! I biglietti per lo show sono disponibili qui.