Il nuovo progetto dei Walk Off The Earth
29 novembre 2019

La famosa pop band canadese multi-platino Walk Off The Earth pubblica “Home Alone”, singolo contenuto in “HERE WE GO!”, il nuovo album già disponibile in digitale.

“HERE WE GO!” segna il grande ritorno della band a distanza di 4 anni dal precedente progetto discografico e dopo l’inaspettata perdita, avvenuta lo scorso anno, di uno dei membri del gruppo, Mike “Beard Guy” Taylor. Alla fine dell’anno scorso infatti la band ha affrontato una perdita importante e inaspettata con la morte improvvisa di Mike “Beard Guy” Taylor. Dopo la sua scomparsa il gruppo ha deciso di andare avanti onorando e condividendo la straordinaria eredità lasciata da Mike. La chimica che è rimasta tra i componenti del gruppo Gianni, Sara, Joel e Marshall è innegabile.

Sul loro nuovo lavoro i Walk Off the Earth hanno dichiarato: “ ‘HERE WE GO!’ è una raccolta di canzoni sulla vita, l’amore, le perdite e le delusioni. Al suo interno ci sono sia classiche ballad in stile folk, sia brani con sonorità EDM. In questo eclettico album abbiamo sperimentato diversi generi contemporanei, ma siamo rimasti anche fedeli al sound che ci contraddistingue”.

 

Ascolta
Home Alone