L’Iperuranio pubblica “Dopo la pubblicità”
24 ottobre 2019

L’Iperuranio, progetto cantautore di Nicola Bertocchi, pubblica “Dopo la pubblicità”, il terzo estratto nonché ultima anticipazione di “Postimpressionismo”, un album in uscita a novembre.

Il brano, dalle sonorità pop, nasconde in realtà un’anima profonda. Un invito a prendersi cura di sé, a portare avanti le proprie idee senza farsi condizionare da un mondo che ci spinge ad essere etichettati, accettando pensieri prestampati da acquistare a scatola chiusa.

«Dopo la pubblicità è una delle prime canzoni che ho scritto e l’ultima del disco ad essere stata registrata – racconta L’Iperuranio - per me rappresenta la chiusura del cerchio. Mi rappresenta pienamente. Un inno individualista che non vuole minimamente intaccare il concetto di collettività,ma che sottolinea quanto l’insieme sia fatto da elementi singoli, che hanno il diritto di realizzare al massimo il proprio potenziale e di portare avanti le proprie idee.”

Il videoclip del brano è stato scritto dallo stesso Nicola Bertocchi che ha firmato anche la regia in collaborazione con Francesco Chiot (già regista di “(Non)essere”).

Ascolta
Dopo la pubblicità
Video