Il Rock’n’Roll dei MAD MUSEUM
11 settembre 2019

Mad è un singolo di puro rock & roll della female-fronted band MAD MUSEUM da Milano, che anticipa il debutto discografico in uscita nei prossimi mesi, per Bagana Records.

Chitarre distorte, basso e batteria decisamente rock e la voce dell’eccentrica Caterina, per quasi quattro minuti di un brano da ascoltare a tutto volume, con un chorus che si memorizza fin da subito. Un piccolo anticipo del full length in arrivo, primo disco per il giovane quartetto che naviga in acque decisamente rock, metal, hard & heavy. 

I Mad Museum sono: Caterina Camesasca (Voce), Sebastiano Sala (Chitarra), Francesco Lacopo (Basso) e Daniele Motta (Batteria).

I Mad Museum nascono nel 2013 da un’idea Sebastiano e Daniele. Qualche mese dopo si unisce il bassista Francesco e iniziano la ricerca della cantante. Ricerca che si concretizza nel 2015 quando si unisce al progetto Caterina. La band si divide così tra la composizione di nuovi inediti e qualche cover, e fin da subito si esibisce live su diversi palchi dell’hinterland milanese e della Lombardia. Arriva poi il contatto con l’agenzia Bagana e in agosto 2018 la partenza delle registrazioni del primo lavoro discografico.

Ascolta
Mad
Video