Nuovo singolo per i Subsonica
20 dicembre 2019

I subsonica pubblicano la nuova versione del singolo “TUTTI I MIEI SBAGLI” realizzata in collaborazione con Motta, estratto dall’album “Microchip Temporale”, uscito lo scorso 22 novembre.

“Microchip Temporale” è una rielaborazione di “Microchip Emozionale” realizzato in complicità con i 14 artisti urban italiani più in voga attualmente. Dal 5 marzo 2020 Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio daranno il via al “MICROCHIP TEMPORALE – Club Tour” nei principali club italiani.

I Subsonica sono un gruppo rock elettronico italiano nato a Torino nel 1996 dall’unione di alcuni esponenti della scena musicale alternativa: Samuel (cantante), Max Casacci (produttore e chitarrista), Boosta (tastierista), Ninja (batterista), e Pierfunk (bassista), sostituito poi da Vicio nel 1999. La band, influenzata dai linguaggi musicali più sperimentali, ha rivoluzionato la scena e ha creato un sound molto riconoscibile, coniugando suoni elettronici, incisività melodica tipicamente italiana e grande carica sul palco.

Ascolta
Tutti i miei sbagli