Nuovo singolo per Renato Biancardi
18 settembre 2019

E’ uscito il nuovo singolo di Renato Biancardi intitolato “Pino Gvnchy”, prodotto da Dat Boi Dee & Yung Snapp per l’etichetta Planet Records Urban. Il brano è nato per gioco durante una diretta Instagram di Renato Biancardi insieme ai rapper napoletani Geolier, Lele Blade e MvKilla, e vista la forte interazione dei tanti followers di Renato (114k), è stato messo in rima dagli stessi rapper . 

Il video diretto da Umberto Ciaramella (prod. Bonus Lab), vede simpaticamente protagonisti gli artisti Geolier, Lele Blade, MvKilla, Dat Boi Dee e Yung Snapp, e sta diventando rapidamente virale grazie al "buzz" scattato su tutti i social con l'hashtag #pinochallange.

Renato Biancardi è nato a Napoli nel 1993. Con un sorriso accattivante ha conquistato la prima edizione del reality Ex on The Beach (condotto da Elettra Miura Lamborghini), ma la passione per le luci dello spettacolo è iniziata molto presto e lo ha spinto a calcare le passerelle e i set di numerosi shooting come modello, portandolo a trasferirsi a Roma per studiare recitazione.

Ascolta
PINO GVNCHY
PINO GVNCHY